GRUPPO DI PREGHIERA INTERNAZIONALE PER I SACERDOTI E LE PERSONE CONSACRATE COME ANCHE PER LE NUOVE VOCAZIONI.
Ogni vocazione è una grazia e un dono ricevuto da Dio per gli uomini.
Questo gruppo internazionale di preghiera è stato creato con lo scopo di accompagnare i sacerdoti e le persone consacrate che servono la Chiesa e di pregare per le nuove vocazioni.
La Chiesa ha bisogno di quelle e quelli che sceglieranno il sacerdozio o la vita consacrata. Senza sacerdote non c’è l’Eucaristia! I giovani di oggi hanno bisogno di tempo per discernere la loro vocazione. Hanno bisogno di preghiera affinché possano identificare la loro vocazione.


San Giovanni Paolo II, che è stato l’icona della preghiera, ha stupito i fedeli, domandando durante il suo pellegrinaggio a Kalwaria Zebrzydowska: « Vi supplico, pregate per me durante la mia vita e dopo la mia morte». Il Papa Francesco chiede in continuazione ai fedeli di pregare per lui.
Quelli che sono radicati nella chiesa sanno bene quanto i sacerdoti hanno bisogno del sostegno della preghiera. San Paolo ci dice: « Ciò che è stolto nel mondo, ecco ciò che Dio ha scelto, per coprire di confusione i sapienti; ciò che è debole nel mondo, ecco ciò che Dio ha scelto, per coprire di confusione ciò che è forte.» (1 Cor. 1,27)
Pregate per noi, sacerdoti e persone consacrate, anche affinché Dio dia alla sua Chiesa delle nuove vocazioni.
Senza il vostro sostegno con la preghiera, non possiamo efficacemente annunziarvi il Vangelo.
Chi può appartenere a questo gruppo? Ogni persona di buona volontà. Potete scegliere voi stessi la forma della vostra preghiera, potete anche offrire la vostra sofferenza, il digiuno, potete ricevere la comunione a questa intenzione o adorare il Signore davanti al Santissimo Sacramento.
Se desiderate unirvi a questo gruppo internazionale di preghiera e partecipare a questa buona opera: compilare on line il modulo di iscrizione e mandarlo
via e-mail a chanoines.crl@gmail.com
o per posta : Abbaye de Beauchêne, 22 rue Notre Dame, 79140 Cerizay, France.
Nel nostro santuario, ogni primo mercoledì del mese, alle ore 18.30, celebriamo la Messa alle vostre intenzioni e vi affidiamo durante la Novena perpetua alla Madonna di Beauchêne.
